Villa Vipolže

La più bella dimora rinascimentale della Slovenia si è risvegliata dopo lunghi decenni in tutta la propria maestosità! Un tempo dimora di importanti famiglie nobiliari goriziane, oggi cuore di eventi e incontri di importanza locale e internazionale, intreccia i fili della vita sociale del territorio transfrontaliero, dove al racconto comune si sono inchinati il mondo germanico, quello latino e quello slavo.

Lasciatevi cullare da un rilassante incontro con gli amici nella cantina della Villa Vipolže, dove oltre a una storia culinaria straordinaria troverete anche 400 etichette di vini di prim'ordine, tra i top 100 vini al mondo. Qui, ogni vostro incontro sociale diverrà un'esperienza particolare.

Desiderate una breve pausa di relax con cibo e un bicchiere di vino in buona compagnia? Dedicatevi un aperitivo nel ristorante Kruh & Vino! Abbracciati dalle colline del Collio sloveno, in questa bellezza rinascimentale ogni assaggio dell'enogastronomia del Collio sloveno sarà straordinario.

La Villa Vipolže con l'eleganza del proprio piano nobile si mostra anche in occasione di incontri culturali, di business e protocollari importanti. Con attrezzatura tecnica al completo e personale altamente specializzato potete lasciare a noi l'organizzazione dell'evento.

Ma una vera ciliegina sulla torta aspetta i visitatori al piano superiore: qui vi attende un affresco che è stato ristrutturato da maestri restauratori di Lubiana.

A Villa Vipolže ogni incontro si tramuta in un evento. State ancora dubitando se visitarci o meno?